Come ormai avrete capito io sono una grande appassionata di tutto ciò che può definirsi musica, e come tale non posso che essere circondata da persone che come me hanno questa passione, vi scrivo questo perchè ora vorrei presentarvi un mio caro amico e un bravissimo musicista!!!

Il suo nome è Simone ha 32 anni è nato  a Montegiorgio in provincia di Ascoli Piceno, oltre ad essere una persona solare e simpatica è anche un’ottimo musicista e intrattenitore, e un pò come tutti quelli che la musica la amano davvero ha il dna a 5 righi!!!

Ha partecipato come attore e collaboratore a diversi spettacoli teatrali, ha interpretato la parte di Zidler nel musical Mulin Rouge(andato in scena al Teatro le Muse di Roma), e tra poco ci delizierà con il suo primo album!

Potrei stare ore qui a parlarvi delle sue esperienze artistiche e delle sue potenzialità, ma no mi dilungo oltre, vi invito invece a visitare il suo sito web www.simoneboccatonda.it dove troverete ogni tipo di informazione, foto e alcuni suoi brani inediti…ne vale la pena!!

 simo1111.jpg www.simoneboccatonda.it