Oggi sono quì per raccontavi una mia esperienza avuta nel web e iniziata un paio di anni fa,quando un mio amico mi ha parlato di un forum molto carino, dove gli iscritti sono tutti dei grandi amanti della musica!

 Questo forum si chiama karaoke5!!!

karaoke51.gif

 www.karaoke5.com

Per me era il primo approccio con questo tipo di realtà virtuale ed in me regnava un pò di scetticismo…ma già al primo post di presentazione, sono rimasta stupita dal calore con il quale queste persone mi hanno accolta tra loro, un calore che non pensavo uno schermo potesse donare!!!

Man mano che passava il tempo mi sono affezionata sempre di più a queste persone splendide, possiamo parlare di tutto dalle supercavolate, ai discorsi più seri e toccanti del mondo, e poi…la MUSICA è ciò che in assoluto ci accomuna tutti!!!

Scrivo in primo luogo questo post per salutare tutti e dico TUTTI gli amici di K5, poi per fare in modo che anche coloro che non conoscono questa splendida oasi virtuale, possano accedervi e constatare con i loro occhi quello che finora ho detto!!!

EVVIVA KARAOKE 5…

…e tutti coloro che collaborano al suo mantenimento…

…Grazie!!!