Albachiara

“Respiri piano per non far rumore,
ti addormenti di sera e ti risvegli col sole
sei chiara come l’alba,
sei fresca come l’aria.
Diventi rossa se qualcuno ti guarda
e sei fantastica quando sei assorta
nei tuoi problemi, nei tuoi pensieri…”

Non vorrei sembrare banale inserendo questa canzone di Vasco Rossi che a dirla tutta non è nemmeno una delle mie preferite, ma l’ho messa per un seplice motivo…sapete i miei genitori mi hanno chiamata Chiara per questa canzone!!!

vasco.jpg

www.vascorossi.net

Altre stupende canzoni di Vasco Rossi sono Sally, Senza Parole, Luna per te…e moltissime altre Vasco a mio parere va ad incrementare la lista dei grandi poeti/musicisti italiani, anche se devo sottolineare una nota di demerito: negli ultimi anni si è troppo commercializzato…

…Vasco continua a scrivere le canzoni come facevi una volta!!!