festivalbar.jpgRagazzi l’estate sta arrivando e come tutti gli anni insieme al mare, la sabbia e gli ombrelloni arriva il Festivalbar!!!
Quest’anno però il Festivalbar non sarà come tutti gli altri anni, sapete come si dice…non ci sono più le stagioni di una volta🙂 !!

Quindi nuova formula, nuova conduzione, nuovi protagonisti!!!
Il Festivalbar 2007 torna e si rinnova.

 La prima novità la troviamo già il 15 giugno con il Galà di apertura infatti per la prima volta la rassegna sbarca in piazza Duomo a Milano poiche nelle passate edizioni (2003 e 2004) la kermesse era già stata a Milano ma all’Arena Civica.

Il rinnovamento del Festivalbar sarà sostanziale: sicuro un cambio del cast dei conduttori, totalmente rinnovato, che sarà reso noto nei prossimi giorni ma all’insegna di una svolta stilistica e di contenuto.

Tra i primi nomi confermati dell’edizione, Elisa, Zucchero, Negramaro, Dolores O’Riordan, Pino Daniele, Simply Red, Irene Grandi.

Ma il Festivalbar punterà soprattutto su una nuova formula completamente rinnovata cui il produttore Andrea Salvetti e il suo staff stanno lavorando: tra le prime novità un premio che permetterà al pubblico di votare il vincitore dell’estate canora, occhi puntati anche sul successo dei brani scaricati per le suonerie dei cellulari e altri cambiamenti nella struttura delle serate.