L’ Associazione Italiana Danzatori organizza

MASTER di canto lirico, dizione ed interpretazione

Il programma avrà per tema: “Puccini ed i suoi interpreti” L’impostazione del corso verte su un solo autore per conoscere ed approfondire tutto ciò che ci aiuti ad interpretare non solo con la voce. Sarà presente al corso un pianista accompagnatore. In base al numero degli elementi partecipanti, si potrà studiare e preparare duetti e terzetti etc. e selezione di un’opera (Boheme).

A conclusione del master verrà rilasciato un attestato di partecipazione. La durata del corso sarà di 10 giorni: dal 02 al 12 gennaio 2008 per un impegno giornaliero di 4 ore con obbligo di frequenza. Il costo complessivo del corso è di €. 400,00, comprensivo di retta per le lezioni, iscrizione ed esibizione finale, da corrispondere con acconto di €. 100,00 per la prenotazione entro il 22 dicembre 2007 tramite bonifico bancario e con saldo il giorno di inizio del master.

Il corso sarà tenuto dalla soprano prof.ssa Marisa Costantini

INFO

e-mail ente@aidonline.it oppure via posta a: ASSOCIAZIONE ITALIANA DANZATORI Via Innocenzo X n° 2 – 00152 Roma Tel 06/5833112  www.aidonline.it