Ci siete cascati!! In effetti Sabato 17 Gennaio 2009 i Rock’n Vor terranno il loro nuovo concerto all’Hollywood….ma non quello che pensate voi bensì un locale che si trova in via Alfieri 27/31 a Porto Sant’Elpidio!!
Ancora una volta la carica esplosiva dei Rock’n Vor, che ha conquistato l’ammirazione e l’attenzione degli amanti del genere, padroneggierà il palcoscenico!!!

s6300272Dal primo concerto un anno fà circa ne è passata di acqua sotto i ponti, hanno svolto altre date e hanno fatto sempre breccia nel cuore del pubblico che è sempre più numeroso e affezionato alla band!!!

I componenti del gruppo ovvero Paolo Luzi (batteria), Andrea Postacchini (chitarra+voce), Michele Arcangeli(chiatarra solista), Daniele Alesiani (basso) e Chiara Mentili (Voce), sono della dinamite allo stato puro, oltre ad un buon talento musicale, riescono a stupire ogni volta (o per lo meno quando gli spazi lo consentono) gli spettatori con eccezionali spettacoli pirotecnici che lasciano tutti a bocca aperta!!s6300154
La band esegue cover dei grandi gruppi rock che hanno spopolato negli anni ’70 ’80 come Led Zeppelin, Deep Purple, Ac/Dc, Guns’n Roses, unendo il loro talento e la loro passione alla mestria dei grandi che furono, ogni concerto diventa uno spettacolo indimeticabile.

Sprechiamo ora due parole per i componenti della band…
s7300453Inziamo da Paolo Luzi il più grande e non solo per età dei componenti della band,suona la batteria da quando era in fasce, grande percussionista, sia per tecnica sia per carisma…lascia sempre tutti a bocca aperta con i suoi geniali assoli e con i suoi stupendi occhi!!

 

s6300511La nostra chitarra solista….che dire di Michele Arcangeli ha solo 18 anni ma una bravura che supera di gran lunga la sua età!!! Quando suona nei suoi assoli si sente il suo cuore che va di paripasso alla sua chitarra, emozionate e struggente…oltre ad avere la carica irrefrenabile che contraddistingue un vero rocker!!!

dscn1621Ora passiamo alla chitarra accompagnatrice e seconda voce della band…Andrea Postacchini. Un ragazzo pieno di talento e di grinta, ama la musica in ogni sua espressione e riesce a coinvolgere tutti in questa sua passione.Se Archimede diceva “datemi una leva e vi solleverò il mondo” Andrea può dire datemi uno strumento e lo suonerò da dio!!!
Oltretutto sul palco è un vero portento…vedere per credere!!

dscn1623Daniele Alessiani, dopo aver conseguito studi da pianista si è dedicato al basso, ed ora è il bassista dei Rock’n Vor….
ottimo elemento che ad una consapevole conoscenza del suo strumento unisce una buona dose di istintività il che rende ogni sua esibizione unica e speciale. 

 s6300497Passiamo ora alla voce della band…Chiara Mentili, una voce carica di emozionalità che affonda le sue radici nel rhythm and blues, ma che si evoluta fino all’hard rock.Alle spalle ha diversi anni di studio e una buona consapevolezza della tecnica vocale che unita alla sua grande carica emotiva riesce ogni volta a stupire e ammaliare il suo pubblico.

 

 

locandina_25-ottobre

Ora per constatare con i vostri occhi se ciò che vi ho detto è vero, siete tutti invitati al loro concerto Sabato 17 Gennaio 2009 presso l’Hollywood disco, piano bar in via Alfieri 27/31 a Porto Sant’Elpidio!!!