Ho scelto di ricominciare così…con questa frase “serve solo un pò di Pazienza”…Serve pazienza per tutto, per costruire un amore, per perdonare qualcuno che ti ha fatto soffrire, per far durare un’amicizia, per scrivre una canzone…e anche per decidere di riprendere in mano un blog al quale non mi dedico da 3 anni.
Dopo tre anni come dice Masini “se mi guardo nelle specchio, con il tempo che è passato, sono solo un pò più ricco, più cattivo e più invecchiato…” sicuramete Kiara un pò è cambiata ha vissuto esperienze che l’hanno resa più ricca, ma la sostanza è sempre quella, un ragazza che ama e vive per la musica.
E’ per questo, che il mio primo post lo scrivo proprio nella categoria che più mi sta a cuore “musica e poesia”.
Ora un pò di pazienza dovete portarla voi…perchè ho deciso di tornare a scrivere i miei mediocri, ma reali pensieri in queste pagine, e aspettado il mio prossimo post vi lascio al pezzo che ha ispirtato queste parole…ovvero Patience dei Guns’n Roses:

Patience – Guns’n Roses
“Shed a tear ‘cause I’m missing you
I’m still alright to smile
Girl, I think about you every day now
Was a time when I wasn’t sure
But you set my mind at ease
There is no doubt you’re in my heart now
Said woman take it slow
It’ll work itself out fine
All we need is just a little patience
Said sugar make it slow
And we’ll come together fine
All we need is just a little patience”